CONSUMATORE GIGANTE NANO

Abbiamo chiamato questa Ricerca Wiki-Book perché ha raccolto le voce della gente comune a proporre idee per un futuro migliore. Le Imprese devono cambiare il loro modo di proporsi ai Consumatori e interagire con maggiore trasparenza e lealtà: devono cioè adattarsi alle innovazioni sociali e alla maggiore consapevolezza dei Consumatori che stanno cambiando il loro modo di avere bisogno, desiderare e sognare, quindi di scegliere. C’è all’orizzonte un “new deal green style” fatto di sobrietà sostenibile, consapevolezza e valori condivisi. Già la crisi di fine millenio ha dimostrato l’importanza del futuro nella spinta allo sviluppo. La stessa crisi ha risvegliato il Consumatore, vero protagonista dell’economia, a gestire il suo potere con la dovuta fermezza e la necessaria determinazione, per un diverso rapporto con l’Impresa, un rapporto win-win.

Consumatore Gigante Nano

Ricevi gratuitamente la Ricerca in PDF

[contact-form-7 id=”9257″]