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GLI IMPATTI DELLE PRATICHE SOSTENIBILI? TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO IL MARE!

By 1 Marzo 2021 Marzo 12th, 2021 No Comments
01 Marzo 2021

Intervista promossa da Be Intelligent e ConsumerLab

“E’ molto difficile far capire ai grandi colossi mondiali, alle multinazionali, alle corporation che forse dovrebbero rivedere leggermente i margin profits per far sì che le produzioni vengano fatte in maniera corretta“.
Ambasciatrice di moda etica nel mondo, Marina Spadafora è stilista eclettica: ha avuto il proprio brand e collaborato con Ferragamo, Prada, Miu Miu e Marni. Il suo motto è “Fashion with a Mission”. È la coordinatrice nazionale italiana di Fashion Revolution.

Nell’aprile 2020 ha pubblicato per Solferino Libri “La rivoluzione comincia dal tuo armadio” con Luisa Ciuni. Nel novembre 2020 ha preso parte alla Giuria del Primo Premio sulla ‘Comunicazione che fa Bene’ , un riconoscimento per la campagna di maggior impatto sociale e ambientale. In questa intervista in esclusiva Marina rivela i lati oscuri di uno dei settori che più sta investendo nella propria ‘green reputation’.

Approfondisci: beintelligent.eu