INDAGINE SUI REALI VALORI ESG DELLE FILIERE
Stiamo realizzando un’indagine conoscitiva sulle filiere produttive.
L’obiettivo è la verifica dei requisiti richiesti per il rispetto dei criteri ESG che un campione di 100 Imprese leader adottano nella selezione e nella gestione dei fornitori.
Un’Impresa che si definisce impegnata nella trasformazione sostenibile non dovrebbe ignorare l’analoga attenzione per i suoi fornitori.
I risultati dell’indagine, messi a confronto con i dati raccolti direttamente in diversi canali informativi, verranno ordinate in una graduatoria per trasparenza, efficacia e conformità.
L’indagine verrà presentata al prossimo Congresso “Future Respect – Imprese sostenibili, pratiche a confronto” (Roma, Stadio di Domiziano, Piazza Navona – 28/30 aprile prossimo).
L’indagine verrà anche pubblicata dalla Rivista Largo Consumo e divulgata nel mondo consumeristico.
Auspicando una vostra collaborazione vi rimettiamo un breve questionario utile ad allineare le valutazioni della graduatoria fin qui delineata con le evidenze pubbliche.
Rimanendo in attesa di un cortese cenno di riscontro, ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che auspichiamo possa concretizzarsi entro il 25 marzo pv.