COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ,
L’ultimo Congresso “FUTURE RESPECT – Imprese Sostenibili, pratiche a confronto” ha raccolto esperienze e idee, casi di successo e pratiche esemplari per migliorare il modo di produrre, consumare e governare: soprattutto per individuare l’azione più incisiva di comunicazione e marketing affinché la sostenibilità risulti conveniente e vantaggiosa, crei fiducia e condivisione attraverso una efficace attività d’interazione e networking. Diverse indagini hanno evidenziato che i Consumatori non leggono i Bilanci di Sostenibilità che, quindi, non servono a potenziare la reputazione e la competitività aziendale.
Occorre un documento semplice e sintetico per affermare l’impegno dell’Impresa nella trasformazione sostenibile, promosso in maniera mirata. ConsumerLab redige la Lettera al Consumatore con cui raggiunge un vasto pubblico e interessa i social network. In pratica, condividendo l’esperienza ultra decennale nei rapporti con i Consumatori, coglie risultati tangibili e accredita, con l’efficacia della terzietà, l’Impresa in maniera innovativa.
Più di 50 aziende ci hanno scelto. Fallo anche tu!
Richiedi un contatto, completamente gratuito, con il responsabile del progetto “Lettera al Consumatore” dove capirai al meglio il sevizio e le sue potenzialità di Marketing.
