Mercato domani - Ebook

Quanto e come cambia il mercato con l’esigenza di essere sostenibili?
I Consumatori non conoscono i Bilanci di Sostenibilità e, quindi, l’Impresa perde opportunità di distinguersi.
Come informare i Consumatori per renderli consapevoli? Come favorire l’interazione per renderne concreta la partecipazione e diretta la condivisione?
Serve, prima, una sintesi chiara e semplice, accessibile con immediatezza; poi una divulgazione mirata, con una promozione innovativa.
L’Impresa deve dimostrare con efficacia quanto sia sana e per bene, generosa e lungimirante; inoltre mettere in risalto il suo valore immateriale che, nell’economia del terzo millennio, è determinante per affermare una reputazione solida, per creare valore nel tempo unitamente a un maggiore merito patrimoniale.
L’Impresa deve attivare un circuito virtuoso in cui la Sostenibilità venga posta alla base tanto delle attività produttive quanto delle scelte di consumo; una governance sostenibile è strumentale alla competitività e risponde al cambiamento della sensibilità dei Consumatori, al loro evoluto modo di avere bisogno, desiderare e sognare, quindi di scegliere.
L’Impresa impegnata in questo percorso sarà protagonista del MERCATO DOMANI.

Compila il form e ricevi il PDF ebook.